
I MIGLIORI TRATTAMENTI DI FISIOTERAPIA E RIABILITAZIONE SPORTIVA
I MIGLIORI TRATTAMENTI DI FISIOTERAPIA E RIABILITAZIONE SPORTIVA
Un team giovane e compatto
Crp Centro riabilitativo Polispecialistico nasce dalla volontà di creare un ambiente multidisciplinare, composto da terapisti specializzati del settore , in grado di rispondere a 360 gradi a quelle che sono le esigenze riabilitative del paziente.
Crp nasce a Luglio del 2018 , grazie all’ idea di RAMONA BRUSA E DANIELE PINTAUDI, che , dopo la formazione accademica e anni di esperienza nel settore della riabilitazione e della fisioterapia , hanno deciso di sviluppare la loro idea di RIABILITAZIONE GLOBALE , con l’ apertura della loro attività.
Fin dal primo giorno RAMONA E DANIELE hanno potuto far fede e riferimento su una figura CARDINE del centro : MANUEL BAIETTI, eccellente fisioterapista che ha creduto nel progetto e contributo sin dal primo giorno a far crescere e rendere CRP una realtà di grande qualità e professionalità.
Inizialmente un centro molto piccolo, ma con tanta voglia di crescere e di dare qualità CRP è diventato, nell’ arco di soli 3 anni una realtà solida, concreta , e in continua espansione, inserita in un nuovo e dinamico contesto che conta ad oggi 10 dipendenti e collaboratori.
L’apertura della nuova sede presso la struttura TERTIANUM , l’ ampia palestra, e i servizi aggiuntivi di ergoterapia, fisioterapia estetica e terapie complementari ha donato a CRP un ulteriore punto in qualità che la contraddistingue dalle altre FISIOTERAPIE.
I FONDATORI
IL TEAM
I COLLABORATORI
DICONO DI NOI
Alcune delle testimonianze dei nostri fantastici clienti :)
Professionali, molto bravi e simpatici.
Direi tutto. dal bellissimo e ottimale centro alla cortesia e professionalità di tutti quanti. complimenti a tutti e grazie per avermi rimessa a nuovo.
Terapisti eccezionali e professionalità a mille, stra consiglio vivamente
Massima professionalità
Personale competente
Molto bravi e tanta professionalità
Io mi trovo benissimo sono dei veri e propri terapisti e condivido fidatevi di