Dimagrimento con il Metodo Rada
Un metodo specifico per migliorare il benessere fisico
Il metodo RADA nasce come protocollo specifico per uomini e donne al fine di migliorare il proprio aspetto fisico con l’aiuto di figure professionali adatte, senza alcun prodotto specifico da ingerire ma con l’aiuto della forza fisica, la forza mentale e la forza di volontà.
MIGLIORA IL TUO BENESSERE FISICO
MIGLIORA IL TUO BENESSERE FISICO
Le vostre esigenze al primo posto
Troppo spesso si sottovaluta la potenza di un tocco, un sorriso, una parola gentile, un orecchio in ascolto, un complimento sincero, o il più piccolo atto di cura, che hanno il potenziale per trasformare una vita. Al CRP non si sottovaluta nessuno di questi aspetti e per questo i nostri terapisti hanno creato il metodo RADA.
Non basta seguire, per il viver sano, solo la Piramide Alimentare ma occorre conoscere e praticare anche le regole della piramide dell’attività fisica strutturata con lo stesso principio di quella della buona tavola: alla base le attività da svolgere tutti i giorni, con costanza, e salendo fino al vertice quelle la cui frequenza può essere meno assidua, ma non trascurata.
Il metodo RADA comprende:
- Bioimpedenziometria (BIA)
- Misurazioni specifiche
- Controlli periodici
- Tecniche manuali (linfodrenaggio e massaggio estetico)
- Terapie fisiche (crioterapia e pressoterapia)
- Sedute individuali con Personal Trainer
- Stile di vita e alimentazione Sana
Il lavoro di squadra
Nessuno vi chiede di diventare degli atleti, né di sottoporvi a sforzi al limite delle vostre possibilità. Non si tratta insomma di fare ‘fatica’. Il vero sforzo lo deve fare il cervello, la forza di volontà. Già, perché l’esercizio fisico, per essere efficace, deve essere continuativo e piacevole.
Il tutto avviene sotto la professionale supervisione della nostra equipe di specialisti.
Acquisire regolarità è la cosa più difficile all’inizio, ma se diviene un’abitudine, anche l’esercizio fisico sarà difficile da abbandonare.
I tempi non sono importanti, quello che è ‘bello’ misurare è come il nostro corpo si adegua all’esercizio fisico. È come se riscoprisse se stesso. Si sente che il nostro corpo è fatto per muoversi, e tenerlo fermo al lavoro, a scuola o davanti alla televisione è una costrizione.
Nei primi giorni si potranno avvertire strani segnali che manda il corpo. Dopo si proverà una sensazione di felicità, dalla memoria sgorgano ricordi, pensieri, canzoni, poesie…
Non è necessario divenire poeti, ma bisogna ricordare che, finalmente, si sta facendo qualcosa per sé stessi.
DICONO DI NOI
Alcune delle testimonianze dei nostri fantastici clienti :)
Professionali, molto bravi e simpatici.
Direi tutto. dal bellissimo e ottimale centro alla cortesia e professionalità di tutti quanti. complimenti a tutti e grazie per avermi rimessa a nuovo.
Terapisti eccezionali e professionalità a mille, stra consiglio vivamente
Massima professionalità
Personale competente
Molto bravi e tanta professionalità
Io mi trovo benissimo sono dei veri e propri terapisti e condivido fidatevi di